IL BRAND

UNICO - EMOZIONALE - HIGH TECH

Missione
"Ci sforziamo di offrire design distinti, e unici che esprimono chi sei, ogni pezzo sarà completamente unico, senza duplicati o repliche. Ogni nostro cliente che indossa un gioiello Antonio Cannizzo Design può essere certo che è l'unico esistente ed esclusivamente il proprio ".

I gioielli ANTONIO CANNIZZO DESIGN innalzano la testa e le spalle al di sopra del resto, grazie alla sua identità che si fonda sul fornire degli standard straordinari a coloro che desiderano una migliore qualità nella vita. Il pilastro principale della nostra azienda è una sinergia tra una progettazione dettagliata accoppiata con una creatività brillante. Ci sforziamo di alzaree il limite per l'innovazione di progettazione e ridefinire continuamente le tendenze dei gioielli. Tutti i nostri disegni sono esclusivi e unici. Tutto ciò che ha il nostro timbro di approvazione sarà sempre distinto dalla nobiltà dei suoi materiali e dalla perfezione che intendiamo infondere in ogni piccolo dettaglio.

ANTONIO CANNIZZO è una dichiarazione attribuita all'individuo in tutti noi. Il nostro lavoro è un riflesso dell'unicità distinta ed eccezionale che tutti possiamo possedere come esseri beati. Solo tu puoi essere tu e ci assicuriamo che i nostri pezzi lo riflettino. Altrimenti, se non esprimiamo chi siamo, perdiamo la nostra essenza di passione nella vita. Antonio Cannizzo ci incoraggia a celebrare la nostra differenza e ci incoraggia a brillare piuttosto che al timore.

Offriamo pezzi unici realizzati con tagli esclusivi utilizzando solo materiali di prima qualità.

IL DESIGNER

Antonio Cannizzo rimane fedele alla sua idea originaria di rivoluzionare il mondo della gioielleria, unendola al mondo della modo in modo unico, presentando Collezioni Stagionali, e Limitate. L'esclusività è il nostro credo.

La fusione di diversi materiali insieme alla misticità dell’ oro nero e del diamante nero sempre presente è stato il suo marchio sin dalla sua prima collezione.

Nel 2014 inizia la sua prima collaborazione con The Guild of Storytellers con sede a Singapore, per la quale ha fatto diversi disegni distinti.

Successivamente ha incanalato i suoi raffinati apprendimenti del design di moda in un'industria di gioielleria fine, che ha portato a Antonio Cannizzo Design® emergendo come pilastro di originalità nel design dei gioielli.

© 2019 - Antonio Cannizzo Design
Live Chat offline

L' Assistente Personale è impegnato, inviaci un messaggio.